La Notte Rosa

Cari amici,

è con felicità che vi annunciamo il ritorno della mostra delle Donne di pace alla notte rosa di Belgioioso,

L’Amministrazione Comunale di Belgioioso in collaborazione con la Pro loco e gli esercizi pubblici organizza la NOTTE ROSA giunta alla sua seconda edizione.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno e la conferma del modulo di manifestazioni sviluppate anche con le Notti bianche, l’Amministrazione Comunale si è posta non solo l’obiettivo di confermare le collaudate iniziative ma di implementarle attraverso un coinvolgimento corale della città.
Tutto il comune verrà interessato da eventi che prevedono: concerti, momenti conviviali, culturali ed enogastronomici.

Alle 21.30 in Piazza Vittorio Veneto si svolgerà il momento principale: la piazza si vestirà di rosa per ospitare la cena sotto le stelle (con torta rosa finale), musica dal vivo con “I BARRY”, e la sfilata di abiti da sposa Vintage (boutique “la Sposa”) accompagnata da una sfilata di abiti da cerimonia organizzata dalla boutique “Stilmoda”. I vestiti saranno indossati da splendide belgioiosine.

La sfilata vedrà l’intervento della Compagnia Teatrale “Corona Events” con esibizione di artisti che proporranno…..”voli ed armonie” un programma di balletto e funambolismo di straordinaria suggestione artistica sullo sfondo del magnifico casello di Belgioioso.
Il consueto mercato tradizionale si svilupperà per le vie del centro ed in particolare in via Garibaldi, mentre il mercatino del libro usato organizzato dalla Biblioteca “E. Lavezzi” si svolgerà presso il palazzo comunale.

Verranno messe in vendita magliette rosa il cui ricavato verrà devoluto per la ricostruzione della scuola di Moglie (MN) danneggiata dal terremoto dello scorso anno.
Info: 0382.978431 o www.comune.belgioioso.pv.it

Ecco le foto dell’anno scorso

Commenti

Questo articolo non ha commenti.

Aggiungi un commento